APERTURA PORTE BLOCCATE PARMA

apertura serrature senza scasso

pronto intervento serrature parma

Il personale dell'azienda si occupa dell' apertura di porte bloccate a Parma con interventi a domicilio per l'installazione, la sostituzione e lo sblocco di serrature di qualsiasi tipologia. In pochissimo tempo, i fabbri saranno in grado di aprire ogni tipo di porta, comprese quelle blindate. Il servizio di pronto intervento urgente è sempre attivo, per offrire un servizio continuativo, e intervenire anche in caso di emergenze – come per esempio una serratura bloccata all’improvviso.

L' apertura della porta senza scasso a Parma è resa possibile dall'abilità dei tecnici specializzati e dagli strumenti a loro disposizione, in grado di non arrecare danneggiamenti alle porte per risolvere il problema e ripristinare il corretto funzionamento della serratura che si era bloccata. Un porta potrebbe bloccarsi perchè qualcosa è rimasto incastrato all’interno, per un tentativo di effrazione o perché, a causa di un movimento brusco, si è rotta la chiave all’interno della serratura. In tutti questi casi è necessario contattare un fabbro esperto per evitare di arrecare danni alla porta o alla serratura.

Grazie all'esperienza e competenza del team sono stati selezionati i prodotti appartenenti a marchi leader nel settore, a garanzia di resistenza, efficienza e praticità per l' apertura delle serrature senza scasso a Parma. In particolare vengono usati i marchi AGB, Beta, Cisa, Fichet e Mottura.

Share by: