pronto intervento serrature parma

riparazioni porte blindate

apertura porte bloccate Parma

L'azienda di Parma è specializzata nelle riparazioni di porte blindate. Quando la porta blindata si blocca infatti è fondamentale intervenire senza recare danni. I fabbri di Parma interverranno nel giro di pochissimo tempo e si metteranno all’opera con gli strumenti opportuni per sbloccare o riparare ogni tipologia di porta blindata, anche quelle di ultima generazione, aggiornando la serratura a doppia mappa a cilindro europeo. I tecnici specializzati sono in grado di intervenire 24h grazie al servizio di pronto intervento serrature a Parma attivo tutti i giorni, anche su tapparelle, serrande e serrature elettroniche.

Il pronto intervento porte comprende anche la sostituzione di lucchetti ed altri sistemi di sicurezza simili, con lo sbloccaggio di porte blindate e normali. Vengono installate serrature innovative, come i cilindri con perni in acciaio antitrapano, perni antimanipolazione, tessere di proprietà per la duplicazione protetta, defender di ultima generazione con pastiglie in acciaio rinforzato, barre antintrusione, rotore in acciaio rinforzato e mostrina antishock in acciaio.

Un tentativo di effrazione può arrecare un danno alla serratura o al cilindro che impedisce il libero accesso alla propria abitazione. Le serrature di porte normali o di porte blindate possono bloccarsi anche per la rottura di un particolare interno che con il tempo e l'utilizzo frequente si è deteriorato. In questi casi serve l'intervento di un fabbro esperto ed attrezzato che sappia come intervenire sia per la sostituzione del cilindro o della serratura, sia nel caso si debba procedere con l'apertura della porta bloccata.

Share by: